Sviluppo

Essere una Società Nazionale forte significa essere capace di prevenire e affrontare in modo efficace le vulnerabilità delle comunità. La costruzione di una Società Nazionale forte passa attraverso una crescita sostenibile, volta a garantire livelli sempre più elevati di efficacia, efficienza e integrità delle attività operative e dei processi di gestione, accountability nei confronti dei beneficiari e di chi sostiene le nostre attività, nonché il rafforzamento e lo sviluppo della nostra rete di volontari.

Francesco Zen

Delegato Area Sviluppo

bassanodelgrappa.sviluppo@veneto.cri.it

Gran Galà CRI

Ogni anno CRI Bassano del Grappa organizza una cena di galà per raccogliere fondi che saranno destinati all’area sociale del Comitato.

Quest’anno si svolgerà SABATO 3 FEBBRAIO dalle ore 20:00 presso “La Casa dei Gelsi”, a Belvedere di Tezze sul Brenta (VI). Il costo a persona è di sessanta euro. Le iscrizioni, che termineranno giovedì 1 febbraio 2018, possono essere fatte presso la segreteria del comitato (vedi contatti)!

Per la cena è gradita la maschera carnevalesca.

Giornata mondiale della Croce Rossa: Vendita delle Rose della C.R.I.

Ogni anno, in occasione della giornata mondiale della CR, i volontari del Comitato vendono, in tutte le principali piazze e chiese del territorio, le rose della solidarietà, in cambio di un’offerta libera.

Come per il galà, il ricavato andrà devoluto al 100% al sociale.